In questo periodo dove tutti i trattamenti sono sospesi per motivi che sappiamo, non possiamo e dobbiamo lasciarci andare e dimenticarci del nostro corpo, anzi, avendo le giornate un po più libere potremmo approfittarne. I peli iniziano a crescere? I piedi hanno necessità di essere curati? La pelle appare più disidratata e il viso assume un colorito spento?

Ecco alcuni consigli. Chi abitualmente si sottopone a ceretta, vi direi… resistete, ma capisco. In questo periodo potrebbe utilizzare le strisce, epilatori elettrici, stando attente a non provocare una situazione di follicolite, o se propri proprio la crema depilatoria, non cadete in tentazione della lametta… please… Ricordiamoci l’esfoliante 1 volta a settimana. PER CHI È IN TRATTAMENTO LASER O LUCE PULSATA continuate con la lametta.

PIEDI, mantenerli sempre morbidi ed idratati con creme, un bel massaggio previo pediluvio vi darà sicuramente sollievo. Per le unghie attenzione al taglio mi raccomando.

CORPO, non dimentichiamoci di idratare, creme oli vanno benissimo, peeling 1 volta settimana, e per chi utilizza una crema, siero specifico, non mollate, continuate per non perdere i risultati ottenuti.

VISO, sempre fondamentale la detersione, i prodotti abituali, in caso di trattamenti interrotti con radiofrequenza, proseguire con il siero e sempre molto importante il massaggio come vi ho sempre illustrato.

Se, in queste giornate vi viene voglia di mettervi sul balcone o sul terrazzo a prendere il sole, va bene, ma protezione, protezione, protezione sempre dalla 25 alla 50 SPF.

Presto riprenderemo, deve essere cosi !
Per qualsiasi informazione, consiglio, consulto vi ricordo il mio numero 336 8200343; sono a disposizione anche per la FITOTERAPIA e OLISTICA.

UN ABBRACCIO A PRESTISSIMO!
Fate le brave
Roberta